Torna la serata queer al Reloò con l’influencer Paula Torres Antunes

Appuntamento al Reloò con l’animazione del Mamamia
È Paula Torres Antunes l’ospite d’onore di Rumore! Volume 2, la serata queer lucchese al Reloò, organizzata da LuccAut e Echo con l’animazione del Mamamia.
È Paula Terra Itunes, nota influencer di origine brasiliana e da anni lucchese, l’ospite d’onore di Rumore! Volume 2, la serata queer della nostra Città organizzata da LuccAut e Echo, in programma venerdì prossimo (23 febbraio) a partire dalle 22,30, al Reloò Caffé, in via Carlo Piaggia 385 a Lucca. L’animazione, ancora una volta, sarà a cura del Mamamia, il locale queer più conosciuto e frequentato della Toscana: con Fuccillo, celebre vocalist del Mamamia e con la collaborazione di Riccardo Remedi dj, Mara e Daniel gogo dancer e Matteo Felloni.
“Dopo il successo della prima serata, l’arcobaleno torna a Lucca ed ha tutta l’intenzione di restarci – commentano gli organizzatori – La nostra Rumore! è una serata inclusiva, sicura e all’insegna del divertimento, col progetto che diventi un appuntamento ricorrente: perché siamo convinti che pure con la musica, il ballo, la festa e i nostri sorrisi sia possibile essere protagonisti del cambiamento che vogliamo. Stavolta sarà con noi Paula Terra Itunes, con la sua carica di allegria e con la sua storia al fianco dei diritti di tutte e tutti grazie alla sua associazione che si batte a fianco delle persone autistiche e delle loro famiglie”.
Per informazioni e per mettersi in lista per la serata, si può fare riferimento alle pagine Facebook e Instagram di LuccAut e Echo.