Da Summer Soccer a Summer Village: i campi estivi di Sport&Fun compiono 25 anni

Maurizio Lenci e Marco Di Bene, ideatori del progetto che ogni anno vede più di mille bambini partecipare alle attività, presentano le novità
I campi estivi dell’Asd Sport & Fun compiono 25 anni e cambiano nome: da Summer Soccer Village a Summer Village.
A parlarne sono i responsabili Maurizio Lenci e Marco Di Bene, ideatori del progetto che ogni anno vede più di mille bambini partecipare alle attività.
Dopo 25 anni di attività avete deciso di modificare il nome da Summer Soccer Village a Summer Village, una scelta coraggiosa ma ritenuta importante…
“Negli anni si cresce puntando sempre a migliorarsi, a dedicare cura e attenzione con l’obiettivo di soddisfare i desideri di bambini e bambine, ragazzi e ragazze e le necessità delle loro famiglie – dice Marco Di Bene – Negli anni siamo diventati grandi, acquisito competenze sportive, educative e animatoriali. Davvero tanti coloro che hanno fatto parte dei nostri staff con competenza, serietà e tanta passione. Abbiamo coinvolto numerose realtà del territorio con la quale la proposta del Summer Soccer si è ampliata, diversificata fino a diventare un’insieme di diverse attività sportive e ludico ricreative con l’intento di non essere mai banali e stuzzicare la fantasia e la creatività di chi viveva il Summer Soccer”.
“Dopo 25 anni – aggiunge Maurizio Lenci – abbiamo costruito un mondo di sport, colori, risate e storie che animano e rendono vivi i tanti campi sparsi per tutto il territorio di Lucca. Con la passione di sempre guardiamo in avanti. Da oggi siamo il Summer Village, uno spazio da vivere in piena sicurezza dove poter correre, giocare, saltare, ridere e stare bene insieme, in amicizia e serenità. Non ci fermiamo. In arrivo molte sorprese”.