Il pasticcere vip Damiano Carrara diventa papà, l’annuncio con un video sui social

Nel video ironico, in cui la coppia annuncia la presentazione di "un nuovo dolcino", è stato il cagnolino a portare ai futuri genitori un calzino da neonato, svelando così la bella sorpresa

Damiano Carrara, il pasticcere lucchese tra i più celebri d’Italia, diventerà presto padre.

La notizia, che in poche ore ha già ottenuto migliaia di commenti e di visualizzazioni, è stata annunciata con un video sui social insieme alla moglie Chiara Maggenti e al piccolo Paco, il cagnolino della coppia.

Nel video ironico, in cui la coppia annunciava la presentazione di “un nuovo dolcino”, è stato proprio il cagnolino a portare ai futuri genitori un calzino da neonato, svelando così la bella sorpresa.

Nella scatola da dessert davanti alla coppia infatti non c’era nessuna nuova torta, ma sicuramente tanta dolcezza: oltre al calzino, Damiano e la moglie Chiara hanno mostrato “in camera” anche un piccolo bavaglino, togliendo davvero ogni dubbio.

“Questa è la grande novità – ha detto Carrara – Siamo emozionatissimi, la gioia e la felicità che proviamo è unica. Non vendevamo l’ora di condividere questa bellissima emozione con tutti voi”. 

Migliaia i messaggi di auguri che stanno arrivando da ogni parte del Paese. Adesso non resta che attendere il colore del “fiocco” e, chissà, magari anche un “gender reveal” davvero speciale.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.