“A tutto volume fest”, domani al Foro Boario con musica live e dj set

L’apertura verrà affidata ai Ventre, seguiti dai Saul Project e Duck Baleno
Dopo il grande successo della prima edizione, domani (2 marzo) al Foro Boario torna A tutto volume Fest.
Un progetto che nasce nel 2021 dalla necessità di un gruppo di ragazzi di far riemergere la scena musicale lucchese e non solo, oramai vittima della mancanza di spazi dove esprimersi. La prima edizione dell’ottobre 2021 ha visto una grande partecipazione, raggiungendo quasi le 700 presenze.
Forti di questa esperienza, quest’anno viene riproposto il format. L’apertura verrà affidata ai Ventre. Il progetto ambient-alternative attivo sulla scena musicale lucchese da diversi anni suonerà i brani che confluiranno nel loro prossimo ep. A seguire i ragazzi dei Saul Project, band molto promettente di più recente formazione, immergeranno il pubblico in un’atmosfera hip-hop anni ’90. Headliner della serata saranno i Duck Baleno, band psychedelic-rock di Verona, freschi di vittoria del famoso Rock Contest, che trascineranno nel loro universo di psichedelia anni ‘70. A chiudere, dj set di dj Qgino e dj Von Bronx.
Ad arricchire la serata numerose associazioni avranno uno spazio dedicato in sala per presentare i loro lavori. Il servizio bar – erogato nel pieno rispetto delle normative comunali – sarà presente grazie ai ragazzi dell’ostello La Salana. A loro, uno speciale ringraziamento da parte degli organizzatori per il sostegno e l’aiuto rinnovato anche quest’anno.





