Al Relòo Caffè arriva il divertimento sicuro e responsabile: serata no alcol il sabato sera per i giovanissimi

1 marzo 2024 | 11:37
Share0
Al Relòo Caffè arriva il divertimento sicuro e responsabile: serata no alcol il sabato sera per i giovanissimi

Si parte il 9 marzo. Il dj set è di Steve Nocenti: “Forse è il primo e unico caso in Italia”

Divertimento, sicuro e responsabile. Passa da queste tre parole la nuova serata che il locale Relòo Caffè organizza nel fine settimana per le ragazze e i ragazzi lucchesi. L’appuntamento è No alcol, il sabato dei più giovani, e parte sabato (9 marzo). Il dj set è di Steve Nocenti, molto noto – per la sua musica – in Lucchesia e non solo.

“La nostra serata del sabato è dedicata proprio ai giovanissimi, che finiscono una settimana piena di scuola, di università, di lavoro e di impegni e che hanno voglia di socializzare e svagarsi in un ambiente divertente ed accogliente, pieno di loro coetanei – spiegano gli organizzatori – La musica è l’elemento base dei nostri appuntamenti. E adesso, forse caso unico in Italia, abbiamo preso una decisione: la festa sarà ad “alcool zero”, e quindi non somministrato a nessuno, neppure ai maggiorenni. La nostra è senza dubbio una scommessa innovativa e coraggiosa, e siamo sicuri la vinceremo: perché proponiamo un tipo di divertimento che non ha bisogno di sostanze, per essere vissuto a pieno. La nostra priorità è che i giovanissimi che vengono qui da noi, e pure le loro famiglie, sappiano di poter stare bene, sicuri e senza problemi, a tutte le età possibili“.

“Anche l’orario di inizio della serata è una garanzia – proseguono gli organizzatori – Cominciamo alle otto e mezza di sera, in un momento accessibile e comodo, con un’apericena offerta a prezzi particolarmente modici e adatti alle tasche di tutti. E poi proseguiamo con la musica per le ore successive. I nostri appuntamenti sono frequentati da ragazze e ragazzi dell’intera provincia, e funzionano perché permettono ai giovanissimi di stringere amicizie nuove”.

Il Reloò è subito fuori dalle Mura, in via Carlo Piaggia 385. Per info e prenotazioni, si può chiamare il numero 329.2023206. Sulle pagine social del locale sono presenti anche i link online per mettersi in lista.

Nella foto il dj Emanuele Matteucci durante una serata