Tappa del Giro d’Italia a Lucca: il Comune è a caccia di sponsor per gli eventi collaterali

Domande entro le 12 del 26 marzo
È già attivo sul sito del Comune di Lucca l’avviso per la ricerca di soggetti pubblici o privati interessati a sponsorizzare attività ed eventi e collaterali della quinta tappa del Giro d’Italia 2024, che arriverà a Lucca mercoledì 8 maggio.
La sponsorizzazione potrà avvenire sia tramite contributi finanziari sia mettendo a disposizione forniture o servizi utili all’evento, attraverso proposte di collaborazione da concordare con l’amministrazione e il predisposto comitato di tappa. Agli sponsor e partner individuati sarà riconosciuto un ritorno d’immagine e la possibilità di contribuire a una delle manifestazioni più importanti del panorama sportivo nazionale, che torna con l’attesissimo arrivo in città dopo 39 anni di assenza.
I soggetti interessati a sostenere l’iniziativa, dovranno far pervenire entro il 26 marzo alle 12 la propria istanza su modello di domanda fornito dal Comune, con firma digitale o con firma olografa con allegato documento di identità, indicando nell’oggetto quanto segue: Sponsor del comitato di tappa Giro d’Italia 2024 – Presentazione proposta.
La domanda potrà essere presentata direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Lucca in via S. Giovanni Leonardi, via posta, tramite raccomandata indirizzata al dirigente del settore 4 settore istruzione, cultura, sport e turismo in via S. Giustina, mediante invio telematico all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.lucca@postacert.toscana.it o invio alla casella di posta elettronica ordinaria protocollo@comune.lucca.it (in questo caso le istanze potranno essere inviate da una casella di posta ordinaria).
Il soggetto proponente dopo aver trasmesso la propria proposta riceverà, all’esito della valutazione, una comunicazione da parte del Comune di Lucca. Le eventuali richieste di chiarimento sulla proposta di sponsorizzazione e sulle modalità di presentazione della stessa dovranno essere formulate esclusivamente, utilizzando i seguenti indirizzi mail sport@comune.lucca.it e cuc@comune.lucca.it e inserendo nell’oggetto “Sponsor Comitato di Tappa Giro d’Italia 2024 – Richiesta chiarimenti”.
Questo il link con tutte le informazioni e l’iter per la richiesta.