Ordine dei medici, due corsi di aggiornamento

Dalle emergenze in odontoiatria alle certificazioni: ecco il programma
Domani (23 marzo), organizzati dall’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della Provincia di Lucca, si terranno due importanti corsi di aggiornamento.
Il primo, La sedazione cosciente: un buon modo per gestire le emergenze in odontoiatria, con inizio alle 8,30 nell’auditorium di S. Micheletto (5 crediti Ecm). Relatori Eluisa Lo Presti e Ferruccio Morandi. Introdurrà i lavori il presidente della commissione odontoiatri di Lucca, Alessandro Biagioni, moderano il dibattito Massimo Fagnani e Chiara Carrara.
Il secondo significativo evento, che vede il tutto esaurito, affronterà il tema Le certificazioni (5 crediti Ecm) e si terrà, sempre domani (23 marzo), all’auditorium della Casa del Boia, sulle Mura, a partire dalle 8,30. Introdurrà i lavori il presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri, Umberto Quiriconi. Modera e sviluppa la prima relazione Gilberto Martinelli, tesoriere dell’ordine. Si succederanno poi altri relatori: Diana Bonuccelli, Filippo Teresi, Stella Adami, Spartaco Mencaroni e Marco Palandri.