Combattere l’osteoporosi con l’esercizio fisico: conferenza alla palestra Happy Gym

Ospite d’eccezione la dottoressa Belinda Beck che ha fondato nel 2015 la Bone Clinic e vuole esportare il suo metodo dall’Australia
Alla palestra Happy Gym in Via Nazario Sauro 235 martedì (2 aprile) alle 10 si terrà una conferenza che tratterà dell’osteoporosi e dell’esercizio fisico mirato a combatterla. Ospite d’eccezione la dottoressa Belinda Beck che ha fondato nel 2015 la Bone Clinic (clinica delle ossa), la prima nel mondo nel suo genere, e intende esportare dall’Australia il suo innovativo metodo Onero.
Durante la conferenza parlerà del suo metodo, basato sull’evidenza scientifica e degli importanti risultati delle sue ventennali ricerche e risponderà alle eventuali domande degli intervenuti.
La dottoressa è venuta in Italia per certificare i primi due specialisti del metodo Onero italiani tra cui Francesca Toti, presidente della Happy Gym.
Da settembre 2024 saranno attivi diversi corsi, di vari livelli, alla palestra Happy Gym.
La conferenza sarà aperta a tutti coloro che vorranno partecipare, è possibile prenotarsi ai numeri 0583.469065 o 328.9351204. Gradito ospite della mattinata l’assessore allo sport Fabio Barsanti.