Contributi per l’acquisto di veicoli per il trasporto disabili, riaperti i termini del bando

29 marzo 2024 | 13:00
Share0
Contributi per l’acquisto di veicoli per il trasporto disabili, riaperti i termini del bando

Ecco entro quanto presentare la domanda

La Regione Toscana ha riaperto i termini di presentazione delle domande di accesso ai contributi per l’acquisto di autoveicoli per il trasporto di persone con disabilità.

Da oggi (29 marzo) e fino alle 12 del 3 maggio prossimo, è possibile presentare la domanda alla azienda Usl Toscana Centro – Centro regionale per l’accessibilità inviando una posta elettronica certificata all’indirizzo centroregionale.accessibilita@postacert.toscana.it oppure consegnandola a mano all’Ufficio protocollo dell’Azienda Usl Toscana centro, in piazza Brunelleschi 1 a Firenze, dal lunedì al venerdì in orario 9-13.

La misura rientra tra gli interventi per favorire la mobilità individuale e l’autonomia personale delle persone con disabilità previsti dalla legge regionale 81/2017.

Gli interessati sono invitati a prendere visione del relativo avviso, disponibile anche nella sezione Bandi e concorsi sul sito dell’Azienda Usl Toscana nord ovest, dove sono riportate tutte le informazioni relative all’oggetto del contributo, ai beneficiari, agli interventi ammissibili.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Centro regionale per l’accessibilità (clicca qui).