Difendere Lucca, avanti la raccolta alimentare per i bisognosi

Appuntamento domani pomeriggio (30 marzo) alla sede di Sant’Anna
Difendere Lucca organizza un nuovo appuntamento con la raccolta alimentare, a ridosso di Pasqua. Si terrà domani (30 marzo), nella sede del movimento in via Pisana 25, a Sant’Anna, dalle 15 alle 17.
“Chiunque volesse contribuire, potrà portare i generi alimentari alla sede di via Pisana 25 nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 10 alle 12,30. Oppure – aggiunge Difendere Lucca – può contattarci al numero 327.3607777 o tramite mail a info@difenderelucca.it, o sui nostri canali social”.
“Al fine di avere una disponibilità di risorse maggiore – spiega Difendere Lucca – abbiamo istituito un rappresentante territoriale per le varie zone di Lucca: sud, est, ovest, nord e centro storico, disponibile a raccogliere la spesa direttamente nella frazione”.
“Accettiamo beni primari a lunga conservazione, come: pasta, legumi, latte, biscotti, tonno in scatola, passata di pomodoro, riso – conclude Difendere Lucca -. Ogni minima donazione è importante per il prosieguo dell’iniziativa, che rappresenta ormai da anni un aiuto concreto per decine di famiglie di lucchesi in difficoltà”.