Per le feste pasquali tornano a Palazzo Sani gli artigiani di Meraki Market

30 marzo 2024 | 13:38
Share0

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Lucca e da Confcommercio e rimarrà aperto fino a lunedì 1 aprile

Si rinnova il tradizionale appuntamento con il mercatino artigianale Meraki Market che per le feste di Pasqua ha trovato spazio all’interno del chiostro di Palazzo Sani. Stamani (30 marzo) alle 12 è stato inaugurato dall’assessora al turismo del Comune di Lucca, Paola Granucci, dal presidente di Federmoda Lucca, Federico Lanza e dal referente di Confcommercio Lucca, Nicola D’Olivo.

Meraki market è un mercato hobbistico dove tutto ciò che è esposto è realizzato a mano con passione, oggetti unici di design, illustrazioni, abbigliamento, pittura, ceramica e molto altro, con un occhio di riguardo al riciclo, all’integrazione e anche al sociale.

meraki marketmeraki marketmeraki marketmeraki marketmeraki marketmeraki marketmeraki marketmeraki marketmeraki marketmeraki marketmeraki market

“Torna anche quest’anno per le feste di Pasqua, il tradizionale mercatino artiginale Meraki market – dice l’assessora Granucci -. Come a Natale è stata riproposto nella splendida location del chiostro di Palazzo Sani, sede di Confcommercio Lucca, in via Fillungo 121. Rimarrà aperto fino a lunedì 1 aprile, per poi tornare il 4 e il 5 maggio, l’1 e il 2 giugno, il 22 e 23 giugno, 6 e 7 luglio, 7 e 8 settembre e il 5 e il 6 ottobre. Un mercatino caratteristico che è sempre apprezzato da lucchesi e turisti”.

Meraki Market è una iniziativa patrocinata dal Comune di Lucca e da Confcommercio.