“Grazie a lui sono rinato”, paziente affetto da tetraparesi ringrazia il suo medico Andrea Galli

L’uomo: “Sin da subito si è contraddistinto per la sua intelligenza, sensibilità e gentilezza nel saper ascoltare le mie esigenze”
“Il 4 aprile saranno esattamente due anni che sono paziente del dottor Galli. Sono affetto da tetraparesi spastica dalla nascita”.
Così Luca Donati, paziente del dottor Galli che in una lettera alla redazione di Lucca in Diretta scrive: “Ho avuto la fortuna di conoscere il dottor Galli a gennaio 2022 quando ricopriva il ruolo medico Usca. Sin da subito è nata empatia, si è contraddistinto per la sua intelligenza, sensibilità e gentilezza nel saper ascoltare le mie esigenze, facendomi esprimere”.
“Quando ad aprile 2022 mi ha preso in carico come paziente a seguito di cadute avvenute nei mesi precedenti e all’indebolimento muscolare a seguito del Covid, le mie condizioni erano veramente precarie. Ad oggi con lui mi sento veramente seguito, con le giuste cure e controlli. Mi sento rinato”.
“Ed ormai – conclude Luca – mi ci sono anche affezionato, guai a chi me lo tocca. Desidero ringraziare veramente di cuore il mio medico eccezionale”.