Fabbisogno formativo: sempre disponibile il questionario della Provincia e BiblioLucca

8 aprile 2024 | 12:23
Share0
Fabbisogno formativo: sempre disponibile il questionario della Provincia e BiblioLucca

Servirà per mettere a punto un’offerta di progetti educativi che rispondano realmente alle esigenze del territorio

Un corso gratuito nella materia che più ti interessa? Non è un sogno irrealizzabile. Anzi. Grazie al questionario di BiblioLucca – la Rete delle biblioteche e degli archivi della provincia di Lucca – e dell’amministrazione provinciale, sarà possibile programmare dei corsi nelle biblioteche del territorio, che rispondano al reale fabbisogno formativo della cittadinanza che potrà partecipare a costo zero.

Il questionario è a disposizione di tutti al link dedicato oppure in versione cartacea nelle biblioteche e negli archivi del territorio.

Si tratta di poche domande, alle quali si risponde velocemente, ma che sono fondamentali per mettere a punto un’offerta formativa che realmente risponda alle esigenze del territorio e che porteranno all’attivazione di corsi gratuiti di formazione per adulti che rientrano nel percorso Fse+Adulti In-Formati – Progetti di educazione degli adulti nelle biblioteche e negli archivi.