Tre giorni con lo street food in piazzale don Baroni

Si inizia venerdì (19 aprile)
Venerdì (19 aprile), dalle 18 alle 24, sabato 20 e domenica 21, dalle 12 alle 24 a Lucca in piazzale don Baroni si terrà per la seconda volta International Street Food, manifestazione che ha per scopo quello di far conoscere il cibo di strada ed alla cui realizzazione ha partecipato anche Confartigianato Imprese Lucca.
Durante la manifestazione, aperta a tutti, i visitatori potranno gustare una selezione dei migliori piatti delle nostre identità provinciali e regionali che meglio raccontano l’inventiva delle nostre cucine. L’ampia scelta spazierà dal dolce al salato andando a toccare tutto il nostro stivale. Parteciperanno i migliori food truck itineranti italiani e stranieri che, con i loro mezzi allestiti per l’attività di preparazione e somministrazione, costituiranno la quinta scenografica dell’intero evento, tutto all’insegna del decoro e nel rispetto del contesto in cui ci si va ad inserire.
L’obiettivo della manifestazione è dunque quello di integrare alla componente culinaria molte altre forme di animazione ed intrattenimento, volte a soddisfare un ampio margine di età.
Ingresso gratuito.