Film di Peter Greenaway, riprese anche in piazza San Michele

20 aprile 2024 | 12:19
Share0
Film di Peter Greenaway, riprese anche in piazza San Michele

Proseguono i ciak: ecco il programma per i prossimi giorni e i relativi divieti

Proseguono in centro storico le riprese del film internazionale di Peter Greenaway, anche grazie al supporto tecnico e logistico costante degli uffici comunali durante le varie fasi di preparazione e quelle operative delle complesse riprese. Mentre prosegue la sosta gratuita per i residenti negli stalli blu (a parcometro), nonché l’uscita da altri varchi e la deviazione del Tpl, ecco, nel dettaglio, i provvedimenti che interessano la circolazione per la nuova settimana di lavorazione, sulla base dell’aggiornamento del piano di riprese.

Da via Guinigi a Palazzo Cenami fino a piazza San Michelee, sarà un’altra settimana di ciak in città.

Lunedì (22 aprile) le riprese si svolgeranno dalle 14,30 alla mezzanotte e mezza tra via Sant’Andrea, via Guinigi, Palazzo Cenami (all’interno) in via Roma.

Per questo motivo lunedì (22 aprile) per l’intera giornata scattano: il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza del Carmine intera area; il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza San Gregorio intera area; divieto di sosta con rimozione forzata in via San Gregorio intera area; divieto di sosta con rimozione forzata in via Sant’Andrea da intersezione via Guinigi a intersezione via Diversi ambo i lati; divieto di sosta con rimozione forzata in via Sant’Andrea da n.c. 60 a n.c. 62; divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Guidiccioni, intera area; divieto di sosta con rimozione forzata in via Guinigi da intersezione via Santa Croce a intersezione via Mordini ambo i lati.

Sempre lunedì (22 aprile) ma dalle 12 alle 20 vengono istituiti il  divieto di transito a tutti i veicoli, esclusi veicoli manifestazione, in via Sant’Andrea da intersezione via Guinigi a intersezione via Diversi e il divieto di transito a tutti i veicoli, esclusi veicoli manifestazione, in via Guinigi da intersezione via Santa Croce a intersezione via Mordini.
Martedì (23 aprile) le riprese proseguono dalle 14 alle 24 a Palazzo Cenami in via Roma. Da lunedì 22 a martedì 23, per le intere giornate, sono disposti: il divieto di sosta con rimozione forzata in via Roma da intersezione Piazza San Michele a intersezione via Fillungo ambo i lati; il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Bernardini, intera area; il divieto di sosta con rimozione forzata in Corte del Biancone intera area.
Per l’intera giornata del 24 aprile ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata in via Roma da intersezione Piazza San Michele a intersezione via Fillungo ambo i lati.
Dalle 8 di lunedì (22 aprile) alle 24 del 23 aprile divieto di transito a tutti i veicoli, escluso veicoli manifestazione in via Roma da intersezione Piazza San Michele a intersezione Piazza Bernardini.

Mercoledì (24 aprile) riprese dalle 14 alle 24 in piazza San Michele e in via Filzi.
Per l’intera giornata del 24 aprile ci saranno il ivieto di sosta con rimozione forzata in piazza San Michele, intera area, e il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Napoleone – 150 metri lineari.
Sempre martedì 24 ma dalle 13 alle 20 scatta il divieto di transito a tutti i veicoli, escluso veicoli manifestazione, in piazza San Michele, intera area.
Venerdì (26 aprile) le riprese proseguono dalle 11 alle 21 e sabato (27 aprile) dalle 14 alle 21 a Daris Libri, in via del Gallo. Da lunedì (22 aprile) al 24 aprile, per le intere giornata scattano dunque il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Bernardini – 6 stalli di sosta; e il divieto di sosta con rimozione forzata in via del Gallo da intersezione Piazza Bernardini a intersezione via Battistero ambo i lati.
Da lunedì (22 aprile) al 24 aprile dalle 8 alle 18 previsto il divieto di transito a tutti i veicoli, escluso veicoli manifestazione, in via del Gallo, da intersezione Piazza Bernardini a intersezione via Battistero.
Dal 26 aprile al 27 aprile scattano invece il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Bernardini, intera area; il divieto di sosta con rimozione forzata in via del Gallo, da intersezione Piazza Bernardini a intersezione via Battistero ambo i lati; il divieto di sosta con rimozione forzata in Corte del Gallo, intera area e il divieto di sosta con rimozione forzata in via Battistero da n.c. 28 a n.c. 32.
Dalle 9 del 26 aprile alle 22 del 27 aprile divieto di transito a tutti i veicoli, escluso veicoli manifestazione, in via del Gallo, da intersezione Piazza Bernardini a intersezione via Battistero e divieto di transito a tutti i veicoli, escluso veicoli manifestazione in corte del Gallo.
Il 29 aprile scattano infine il divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Bernardini – 6 stalli di sosta e il divieto di sosta con rimozione forzata in via del Gallo, da intersezione Piazza Bernardini a intersezione via Battistero ambo i lati.