C’è la Lucca Half Marathon, scattano divieti di sosta e transito

La competizione si terrà domenica mattina (5 maggio) lungo le Mura urbane, i viali di circonvallazione e alcune strade del centro storico
Lucca Half Marathon, tutto pronto per la competizione sportiva che si terrà domenica mattina (5 maggio). Il percorso interesserà quasi tutto il circuito del viale delle Mura urbane, i viali di circonvallazione e alcune strade del centro storico. Sono previste alcune limitazioni per il traffico.
Dalle 6 alle 12 divieto di sosta con rimozione in alcune porzioni di corso Garibaldi, via Carrara (in prossimità della scesa San Colombano) e in piazzale Arrigoni (lati sud e nord) e piazzale Verdi in prossimità scesa baluardo San Donato. Dalle 8,30 fino alla fine della competizione (non oltre le 12,30) divieto di transito veicolare in piazzale Verdi e attraverso porta Sant’Anna, in via Vittorio Emanuele, via Burlamacchi (fra corte Frediani e via Vittorio Emanuele), piazza Sant’Alessandro, zone pedonali di piazza San Michele, via Beccheria, piazza del Giglio, via del Duomo, piazza Antelminelli, via dell’Arcivescovato (piazzale Arrigoni), via della Rosa (fra via del Fosso e via del Giardino Botanico), via del Fosso ( fra via del Seminario e via della Rosa) e corso Garibaldi. I viali di circonvallazione sempre fra le 8,30 e le 12 subiranno restringimenti con corsie lato Mura riservate alla competizione.