Confcommercio, convocata l’assemblea per l’approvazione del bilancio consuntivo

3 maggio 2024 | 16:48
Share0
Confcommercio, convocata l’assemblea per l’approvazione del bilancio consuntivo

In seduta straordinaria i soci sono chiamati ad approvare il nuovo statuto

Confcommercio Imprese per l’Italia delle province di Lucca e Massa Carrara informa che è convocata per giovedì 16 maggio l’assemblea ordinaria dei soci. L’appuntamento è nella sede dell’associazione di Palazzo Sani in via Fillungo, 121, alle 7 in prima convocazione e alle 21 in seconda convocazione.

All’ordine del giorno comunicazioni del presidente; approvazione del rendiconto consuntivo 2023; varie ed eventuali. Confcommercio rende noto che la bozza del rendiconto consuntivo sarà a disposizione di tutti i soci interessati a partire da lunedì (6 maggio), nella sede legale di via Fillungo, 121.

Sempre per giovedì 16 maggio è convocata anche l’assemblea straordinaria dei soci Confcommercio, sempre nella sede di via Fillungo, 121: l’appuntamento è fissato alle 7,30 in prima convocazione e alle 21,30 in seconda convocazione. All’ordine del giorno la relazione del presidente; l’approvazione del nuovo statuto di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province d Lucca e Massa Carrara; varie ed eventuali. La bozza del nuovo statuto sarà a disposizione di tutti soci interessati a partire dalla data di lunedì (6 maggio), nella sede legale di via Fillungo, 121.