Summer Festival, serve l’autocertificazione per accedere alle aree concerti

17 maggio 2024 | 13:05
Share0
Summer Festival, serve l’autocertificazione per accedere alle aree concerti

Necessario compilare un modulo per chi deve accedere per motivi di lavoro o raggiungere locali di proprietà o in affitto. Nessun obbligo invece per i residenti

In vista dei concerti del cartellone Lucca Summer Festival 2024, si informano i cittadini che chi dovrà accedere alle aree interessate dai concerti per motivi di lavoro o per entrare in locali di proprietà o in affitto, dovrà presentare una autocertificazione.

In particolare, coloro che ritengono di aver diritto di accesso nelle aree interdette dovranno compilare e sottoscrivere l’apposito modulo scaricabile dalla homepage del sito del Comune di Lucca (clicca qui). Il modulo debitamente compilato, sottoscritto e corredato da fotocopia di documento d’identità in corso di validità, dovrà essere indirizzato solo per email a sportelloeventi@vivilucca.org non oltre due giorni prima di ogni concerto.

Per ogni singolo concerto, le liste dei soggetti autorizzati all’accesso saranno consegnate all’organizzazione di Lucca Summer Festival, che le fornirà agli addetti al controllo presenti ai varchi di accesso alle aree di concerto.

Si tratta di accesso pedonale e non di veicoli, e non verrà consegnato nessun pass perché i nominativi saranno inseriti in una lista: i residenti non dovranno compilare la modulistica in quanto i loro nominativi sono inseriti in un’apposita lista in automatico.