L'associazione di categoria |
Dalla Città
/
ZZ 1 - Newsletter
/

Confcommercio, il nuovo presidente sarà eletto il 25 giugno

20 maggio 2024 | 12:49
Share0
Confcommercio, il nuovo presidente sarà eletto il 25 giugno

Fissata da consigliere anziano e direttrice la data del consiglio direttivo: via alla raccolta firme per le candidature

Partito, dopo l’assemblea della scorsa settimana, l’iter per l’elezione del nuo presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara.

Paolo Paladini – in qualità di consigliere anziano – e la direttrice Sara Giovannini hanno annunciato che la riunione del consiglio direttivo dell’associazione per l’elezione del presidente si terrà giovedì 25 giugno alle 21, sempre a Palazzo Sani. Così come indicato dal nuovo statuto, per esser considerate valide le candidature dovranno essere sostenute dalla firma di almeno 100 soci effettivi, in regola con il contributo associativo per gli anni 2023 e 2024.

Per potersi candidare è necessario che le imprenditrici o gli imprenditori aspiranti siano soci effettivi di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara da almeno 4 anni, in regola con il contributo associativo, titolari o legali rappresentanti di impresa avente sede in una delle due province e che esercitino la propria attività da almeno 10 anni.