Lavoro, un recruiting day per oltre trenta posti

22 maggio 2024 | 13:20
Share0
Lavoro, un recruiting day per oltre trenta posti

Ecco come candidarsi

Un Recruiting Day dedicato a tutti, a chi cerca lavoro o un cambio professionale, quello che si terrà il prossimo 29 maggio a Lucca organizzato da e-work, Hr Company specializzata nella consulenza e somministrazione di lavoro per aziende e multinazionali, presente sul territorio da oltre 20 anni. L’evento, un’intera giornata dedicata a fare incontrare domande e offerta di lavoro nel corso della quale verranno presentate diverse opportunità di inserimento presso aziende del territorio toscano, si svolgerà dalle 9 alle 18 all’e-workbranch di via Borgo Giannotti, 151.

Durante il Recruiting day, i partecipanti potranno conoscere le posizioni di lavoro gestite da e-work in diversi settori per aziende dell’area lucchese, fiorentina e di Prato, consegnare il proprio curriculum vitae e sostenere un primo colloquio conoscitivo con i recruiter di e-work.

“L’obiettivo della giornata è creare un contatto diretto tra domanda e offerta di lavoro, per presentare i candidati alle aziende e per trovare un’occupazione a chi ne è in cerca – spiega Gianluca Romano, sales & recruiting di e-work Lucca -. In un contesto in cui si registra un calo del 13% della domanda di lavoro sul territorio tra aprile e giugno, riteniamo importante organizzare un’iniziativa come questo Recruiting Day che permette di incontrare di persona i candidati, di valorizzare competenze e professionalità, offrendo opportunità di inserimento concrete nelle aziende del tessuto imprenditoriale locale”.

Le posizioni aperte, oltre 30, si concentrano nell’area di Lucca, ma anche di Capannori, Castelnuovo di Garfagnana, Campi Bisenzio, Prato, Firenze Sud, Barberino di Mugello, dove tra le figure ricercate si segnalano in particolare addetti al fast food e inoltre magazzinieri addetti alla logistica, montatori metalmeccanici e impiegati contabili.

I candidati interessati a partecipare al Recruiting Day di e-work a Lucca del 29 maggio, dovranno registrarsi all’evento tramite il link (clicca qui) o mandando una mail a welcome.lucca@e-workspa.it e verranno successivamente contattati dai recruiter e-work per prenotare l’orario del colloquio.