Della Bidia: “Il Comune assegni un impianto alternativo al Farneta”

30 maggio 2024 | 10:16
Share0
Della Bidia: “Il Comune assegni un impianto alternativo al Farneta”

Il presidente: “Ci sia consentito di iniziare dignitosamente il campionato di Terza Categoria”

Un campo alternativo a quello di Santa Maria del Giudice “per iniziare dignitosamente il campionato di Terza Categoria”. A chiederlo al Comune è il presidente del Farneta.

“Il Farneta conferma di aver ricevuto comunicazione della concessione del pagamento – afferma il presidente Federico Della Bidia – ed era nostra intenzione ringraziare chi ha speso delle parole riguardo alla fondatezza delle nostre richieste avanzate all’inizio del campionato di terza categoria e in particolare il segretario Fulvio Spatarella e le dottoresse Paola Angeli e Laura Goracci, ma ci dispiace dover constatare che non siamo ancora soddisfatti dell’ ufficio edilizia sportiva che nonostante la nostra piena disponibilità di rendere Montuolo un campo di ultima generazione aperto a tutti non riesce ancora a trovare la quadra”.

“Il Farneta – prosegue il presidente – implora per il bene comune che sia restituito il campo di Montuolo. Chiediamo, intanto, un campo alternativo per cominciare dignitosamente il campionato di Terza categoria e così limitare le ulteriori spese che il Comune di Lucca dovrebbe riconoscerci”.