Lucca fra le dieci città italiane più virtuose per la Tari, Sistema Ambiente: “Frutto di un’attenta gestione”

L’azienda: “L’energico lavoro di recupero crediti insoluti ha consentito alla società una pulizia dell’anagrafica e la messa a ruolo di mille nuovi immobili”
Lucca fra le dieci città italiane più virtuose per la Tari, Sistema Ambiente è soddisfatta.
“La diffusione dei dati elaborati dalla Uil pongono Lucca nelle dieci città italiane più virtuose in ambito Tari, vale a dire quelle che hanno registrato minori aumenti – sostiene il presidente dell’azienda Sandra Bianchi – e nel caso nostro, come dice la stessa Uil, addirittura vedono un ribasso della tariffa. Tutto questo è frutto di una attenta gestione delle spese ma, sopratutto, di un energico lavoro di recupero crediti insoluti che ha consentito alla società una pulizia dell’anagrafica aziendale e la messa a ruolo di oltre 1000 immobili che prima non ne facevano parte”.
“Quanto annunciato lo scorso settembre ha trovato oggi conferma nello studio della Uil – conferma Sandra Bianchi – Il lavoro quotidiano della struttura ha prodotto risultati virtuosi, che consentono ai cittadini lucchesi costi decisamente inferiori a molte realtà a noi vicine. Desidero ringraziare l’impegno e la professionalità dipendenti di Sistema Ambiente, che sono i protagonisti di questi grandi risultati.”