In piazza Napoleone torna il mercato artigianale

Appuntamento questo weekend in città: gli stand resteranno aperti dalle 9 alle 23
Fine settimana all’insegna del mercato artigianale quello che inizia venerdì (7 giugno) in piazza Napoleone. Fino a domenica (9 giugno) quasi quaranta espositori saranno presenti nella mostra mercato organizzata da Creart Cna in collaborazione con Piazza in Arte di Nadia Moriconi.
Un appuntamento dedicato all’artigianato di qualità prettamente estivo, visto che sarà possibile visitare gli stand anche in serata, con i banchi che staranno aperti dalle 9 fino alle 23.
Fra i banchi sarà possibile trovare anche prodotti tipici alimentari, come specialità pugliesi, sarde, piemontesi, liguri, tè, tisane e spezie.
Oltre a questi ci saranno articoli di pelletteria, oggettistica in legno di olivo, borse in stoffa, abbigliamento per adulti e bambini, cappelli, fasce per capelli, gioielli, biancheria, profumatori e articoli per la persona, maglieria, stole, foulard, oggettistica in ceramica, orologi di legno da polso e da appendere, prodotti i sughero, stampe, piccoli quadri, legatorie, fotografia e molto altro.
Il mercato artigianale sarà un valore aggiunto ad un fine settimana di inizio estate a totale beneficio dei cittadini e dei tanti turisti presenti nel centro storico.