Lavori a Villa Bottini, il cinema all’aperto trasloca a piazzale San Donato

Sarà allestita nell'area esterna dell'ex cavallerizza ducale

Lavori a Villa Bottini, cambia la sede del cinema all’aperto.

Il cantiere allestito per la riqualificazione della struttura, infatti, impedisce di allestire la consueta arena estiva. Ecco allora che l’amministrazione ha individuato una nuova zona dove installare il maxischermo e le sedute per gli spettatori. Lo spazio verrà delimitato e recintato e saranno allestiti l’ingresso con la biglietteria, il bar e i bagni.

La zona individuata è quella dell’esterno dell’ex Cavallerizza Ducale a piazzale San Donato, dove già in passato si sono tenuti alcuni eventi estiti, in particolare organizzati dalla precedente amministrazione.

La magia del cinema sotto le stelle, a cura di Lucca Cinema, non si ferma ma si sposta altrove, almeno per questa stagione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.