Round Table 51 Lucca, Filippo Giannini è il nuovo presidente

28 giugno 2024 | 10:33
Share0
Round Table 51 Lucca, Filippo Giannini è il nuovo presidente
Round Table 51 Lucca, Filippo Giannini è il nuovo presidente
Round Table 51 Lucca, Filippo Giannini è il nuovo presidente

Si è insediato il nuovo direttivo

Nella giornata di domenica scorsa (23 giugno), a Villa Clara, si è svolto il passaggio delle consegne al nuovo presidente e la presentazione del nuovo direttivo che darà corso alla Round Table 51 Lucca nell’anno sociale 2024/2025. All’evento erano presenti anche il presidente della tavola di Pisa Matteo Cossi e il presidente della Tavola di San Miniato Fucecchio Leonardo Barletta, nonché vice presidente di quinta zona.

Dopo aver terminato proficuamente l’anno appena trascorso, i ragazzi di Lucca hanno, con passione, progettato il nuovo anno sociale che vorrà ancor di più valorizzare le bellezze della nostra città e le eccellenze che essa conserva e contiene.

Con l’entusiasmo che solo un’associazione di giovani può dimostrare, per la prossima annata, è stato scelto Filippo Giannini alla presidenza.

Ma come tutti sanno un Club non è fatto dal solo presidente, così a fianco di Filippo Giannini, sono stati scelti gli altri componenti del direttivo: vice presidente Valerio Marconi, tesoriere Manuel De Luca, corrispondente Daniele Cappelletti, segretario Daniele Pieroni, gestore materiali Victor Valobonsi, past president Filippo Picchi (che in questo anno sociale coprirà anche la carica nazionale di gestore materiali), consiglieri Lorenzo Natali (anche past president di V Zona), Eduard Ramacciotti e Andrea Bandoni, nonché tutti gli altri soci: Andrea Cappelli, Massimo Benedetti e Nicola Bortolotti.

“La Round Table – si spiega in una nota – è un’associazione di giovani under 40 provenienti dalle varie categorie professionali e lavorative che favorisce il loro incontro e che decidono di mettere insieme il loro impegno a disposizione della propria comunità locale”.