Negozi aperti di sera ogni giovedì di luglio a Lucca

Si inizia domani (4 luglio) in attesa del via ai saldi estivi sabato

Lo shopping serale a Lucca torna a luglio con quattro aperture straordinarie al giovedì. È il tradizionale appuntamento che il Centro commerciale città di Lucca di Confcommercio dedica allo shopping sotto le stelle. Quattro gli appuntamenti in centro storico a partire da domani (4 luglio), per poi proseguire le sere dell’11, 18 e 25, con negozi aperti fino a tarda ora e possibilità di gustare un aperitivo o cenare in uno dei bar o ristoranti cittadini.

“Un’iniziativa che funziona e che portiamo avanti negli anni – commenta il presidente del Ccn Matteo Pomini – i riscontri sono positivi sia da parte dei commercianti che del pubblico. La nostra città si presta benissimo ad una passeggiata serale accompagnata dalle giuste temperature e dallo shopping con i nostri negozi aperti. Ci auguriamo inoltre che i saldi possano rappresentare un ulteriore stimolo in più per le persone a recarsi in centro coniugando la bellezza di Lucca e acquisti a prezzi ultra vantaggiosi”. Da sabato (6 luglio), infatti, scatteranno i saldi estivi come ricorda il presidente interprovinciale di Federmoda, Federico Lanza. «Ai colleghi ricordo di prestare la massima attenzione alle regole legate ai saldi invitandoli a contattare gli uffici Confcommercio per fugare qualsiasi dubbio».

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.