Oltre 1.600 da Lucca al congresso annuale dei Testimoni di Geova foto

La tre giorni si terrà ad Arezzo

Oltre 1.600 lucchesi parteciperanno all’iniziativa che i Testimoni di Geova organizzano al Centro Fiere e Congressi di Arezzo “con un programma molto atteso – si spiega in una nota – e pensato per condividere con i presenti consigli utili tratti dalla Bibbia e incoraggiamento”.

I Testimoni di Geova terranno la loro serie di congressi del 2024 intitolati Annunciamo la buona notizia!. Agli eventi gratuiti in programma, tra qui quello previsto da domani (5 luglio) a domenica 7, parteciperanno oltre 1600 lucchesi.

“Questi congressi sono uno dei momenti più attesi dell’anno per migliaia di persone che hanno bisogno di un po’ di positività nella loro vita”, ha detto Emanuele Fogliani, portavoce dei Testimoni di Geova.

“L’evento clou – si legge in una nota – del sabato sarà il battesimo di persone provenienti dalle comunità circostanti, mentre un videoracconto in due parti catturerà l’attenzione del pubblico il venerdì e il sabato. Nelle settimane prima di ogni congresso, i Testimoni di Geova locali si impegneranno in una campagna per invitare le persone a questo evento gratuito.  L’anno scorso quasi 13 milioni di persone hanno assistito a più di 6.000 congressi di tre giorni in tutto il mondo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.