Danni per l’alluvione a Lucca, aperto il portale per i rimborsi

L’importo massimo riconosciuto per i danni causati dall’evento calamitoso è di 5mila euro

L’amministrazione comunale di Lucca informa che in relazione all’alluvione che ha colpito la Toscana dal 2 al 5 novembre del 2023, è stata attivata la procedura per la rendicontazione dei danni subiti da cittadini privati, che hanno presentato il Modello B1 e la cui istruttoria è terminata.

Accedendo al portale www.regione.toscana.it/-/emergenza-alluvione-2023 sarà possibile caricare i documenti di spesa, solo nel caso in cui l’istruttoria sia conclusa. Al contrario, qualora la pratica non sia ancora terminata, il richiedente non dovrà fare altro e attendere la conclusione del procedimento.

Si ricorda che l’importo massimo riconosciuto per i danni causati dall’evento calamitoso è di 5mila euro.

Maggiori informazioni sul sito www.comune.lucca.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.