Summer Village in festa per i 25 anni di attività

Venerdì scorso le celebrazioni della ricorrenza del camp estivo al campo sportivo di Antraccoli
Venerdì scorso (19 luglio) al campo sportivo di Antraccoli, il Summer Village ha celebrato con grande entusiasmo i 25 anni di attività. Questo importante traguardo è stato raggiunto grazie alla dedizione e alla passione di Marco Di Bene e Maurizio Lenci, che hanno saputo trasformare una semplice idea in una realtà amata e consolidata nel territorio.

La festa è stata un vero successo, grazie all’organizzazione e alla gestione impeccabile dello staff di tutti i campi del Summer Village. I ragazzi e le ragazze hanno dimostrato grande dedizione e attenzione per assicurare la buona riuscita dell’evento. Dall’allestimento alle attività coinvolgenti, tutto è stato curato nei minimi dettagli.
L’evento ha visto la partecipazione entusiasta di numerose famiglie, che hanno potuto godere di una serata all’insegna del divertimento e della condivisione. I bambini e le bambine hanno partecipato a giochi sportivi, laboratori creativi e spettacoli, mentre i genitori si sono rilassati e hanno condiviso momenti di convivialità. “La serata – dicono gli organizzatori – è stata arricchita da esibizioni sportive, musica dal vivo, per la quale vorremmo ringraziare Jam Academy e Radio Kaos, e una cena conviviale che ha riunito tutti attorno a lunghe tavolate imbandite. Per la cena, ringraziamo Acqua Silva, la gelateria La Bontà e il ristorante Il Cantuccio di Capannori”.
“Questa celebrazione non è stata solo una festa, ma un vero e proprio momento di comunità, pensato per i bambini, le bambine e le loro famiglie – proseguono – È stata un’occasione speciale per incontrare e ringraziare tutte le famiglie che, ogni anno, ci affidano con fiducia parte delle vacanze estive dei loro figli. Vedere la gioia negli occhi dei bambini e il sorriso sui volti dei genitori è stato il più grande riconoscimento per il nostro impegno”.
“La forza e il successo di questo campo estivo – concludono – risiedono proprio nella condivisione di serate come questa, che testimoniano quanto questa realtà sia profondamente radicata nel territorio. Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere indimenticabile questa celebrazione dei nostri primi 25 anni. Guardiamo con entusiasmo al futuro, pronti a vivere insieme tante nuove avventure e a costruire altri ricordi preziosi”.