Notte bianca, nelle piazze le esibizioni di scuole di danza e palestre

Conto alla rovescia per la serata del 31 agosto
Poco più di una settimana alla Notte Bianca di Lucca, che sabato 31 agosto torna con l’edizione numero undici della sua storia.
L’evento mette in cartellone anche quest’anno un ricco programma di esibizioni di scuole di danza e palestre. A partire dalle 21, dunque, arte e spettacolo nel cortile degli Svizzeri (con l’associazione Tango Querido), piazza Napoleone (Dile que sì, su un lato; Alchimia Dance e Alkimia, sull’altro), piazza Cittadella (Salsa de Alma), piazza Guidiccioni (MM Passione Danza), piazza San Martino (Caraibic Dance), piazza del Giglio (Paso Latino), piazza San Giovanni (Solo Danza), piazza San Frediano (Abacada Luna e Pola Dance).
Oltre alla danza nelle piazze, doppio appuntamento da non perdere a Palazzo Sani dove alle 18,30 prende il via il Lucca Dance Zumba a cura di Zefiro, evento benefico per l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Dalle 21 in poi, sempre a Palazzo Sani, spazio invece a Pilates e yoga white night a cura della Palestra Ego, evento gratuito con prenotazione obbligatoria scrivendo a promozioni@egowellness.it. Per scoprire nel dettaglio le singole iniziative di ciascuna scuola è possibile accedere alle loro pagine social. Per conoscere invece il programma completo della manifestazione è possibile consultare i siti confcommerciolums.it e comune.lucca.it, dai quali sarà possibile anche scaricare la brochure della serata. Per seguire tutti gli aggiornamenti è possibile naturalmente anche seguire la pagina Facebook ufficiale della manifestazione Notte Bianca Lucca.