Paziente muore in ospedale, la famiglia ringrazia impegno e professionalità della chirurgia

Dopo il decesso del congiunto Fabrizio Amaducci: "Apprezzate soprattutto apprezzato le sue doti umane e la sensibilità"

Ancora ringraziamenti dal territorio a personale medico.

La famiglia Fabbri – si legge in una lettera – ringrazia pubblicamente il personale medico, infermieristico e gli operatori socio sanitari del reparto di chirurgia generale dell’ospedale San Luca per la professionalità e l’attenzione che hanno rivolto al nostro congiunto Fabrizio Amaducci durante un ospedalizzazione che lo ha, purtroppo, condotto al termine della sua vita”.

“In particolare è stato apprezzato l’impegno e la professionalità della dottoressa Cristina Carpenito – prosegue – nel cercare di fare uscire Fabrizio da una difficile situazione clinica ma soprattutto abbiamo apprezzato le sue doti umane e la sensibilità che ha mostrato nei confronti del nostro congiunto che hanno reso meno doloroso questo difficile momento”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.