Appuntamento con il mercato artigianale in piazza Anfiteatro



Diciotto banchi sono presenti in questi giorni per permettere a cittadini e turisti di vedere i prodotti di imprese artigiane che valorizzano il Made in Italy
Sono giorni di mercato artigianale in piazza Anfiteatro dove si tiene, fino a giovedì (12 settembre), il tradizionale mercato Creart organizzato dalla Cna in collaborazione con Piazza in Arte di Nadia Moriconi.
Diciotto banchi sono infatti presenti in questi giorni per permettere a cittadini e turisti di vedere i prodotti di imprese artigiane che valorizzano il Made in Italy, ma anche una delle più belle piazze del centro storico. Per questo appuntamento sono presenti due aziende agricole toscane: una con prodotti allo zafferano e una con prodotti alla lavanda. Ci saranno poi anche stand con bigiotteria, illustrazioni, legatoria pelletteria, oggettistica in legno di olivo, accessori come zaini e portafogli in sughero, pietre, oggettistica in ceramica, fotografie e quadretti.
Il mercato sarà quindi un’ottima occasione per cittadini e turisti di acquistare dei prodotti italiani durante tutto il corso delle giornate previste, ma anche shopping serale in considerazione del fatto che i banchi saranno aperti dalle 9 alle 23.