Il sindaco Pardini alla terza Luminara: “Un momento che ci permette di ritrovare il senso di appartenenza”

Il sindaco di Lucca. "Un'emozione a cui non ci si abitua mai. Quest'anno grande partecipazione anche istituzionale per la processione"

Terzo anno in processione ma la consueta emozione per il sindaco Mario Pardini. 

mario pardini

“È un’emozione grandissima – dice il primo cittadino prima di partire in processione – Anche se al terzo anno da primo cittadino non ci si abitua mai. La cosa bella, appunto, è emozionarsi in questo momento in cui si ritrova tutta la comunità. C’è una grande partecipazione anche istituzionale e siamo molto contenti, ci sono tanti Comuni rappresentati della nostra provincia. Quindi questa sera la grande festa della nostra città ci permette di ritrovare il senso di appartenenza e lo stiamo condividendo tutti insieme”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.