Riqualificazione del complesso Erp di via delle Gardenie, incontro pubblico a Pontetetto

Appuntamento martedì (24 settembre) alle 18 con gli assessori ai lavori pubblici e al sociale Nicola Buchignani e Giovanni Minniti

La rigenerazione urbana finanziata dai fondi Fesr a Pontetetto, Ponte a Moriano e del Mercato di Pulia.

Dopo lo stop al progetto di riqualificazione dall’ex gasometro e dal complesso ex Officine Italgas di San Concordio, dovuta al protrarsi dei tempi di bonifica dell’area, l’amministrazione comunale riparte con nuovi incontri partecipativi per i cittadini in cui i tecnici comunali e gli assessori ai lavori pubblici e al sociale Nicola Buchignani e Giovanni Minniti illusteranno le nuove proposte per la riqualificazione dell’area del Mercato di Pulia e del complesso di edilizia residenziale di via delle Gardenie a Pontetetto.

Il primo appuntamento in calendario è fissato per martedì (24 settembre) alle 18 nel Centro civico polivalente di via del Giardino a Pontetetto.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.