Tante attività da provare sul Parco Fluviale grazie allo Sportcity Day foto

Alla Terrazza Petroni i ragazzi potranno cimentarsi gratuitamente nella prova di varie discipline sportive molto suggestive

Sarà un’altra bella Festa degli sport, domenica mattina (22 settembre), al Parco Fluviale di Lucca, al Parco Agos alla Terrazza Petroni, lungo il fiume.

Nella giornata dello Sportcity day, dalle 10 alle 12,30, in collaborazione con la Fondazione, il Comune di Lucca e il Coni, i ragazzi potranno cimentarsi gratuitamente nella prova di varie discipline sportive molto suggestive. Sulle acque del fiume Serchio, sarà possibile fare rafting in canoa o gommone con Lucca Rafting; sulla pista skate si potrà pattinare e provare i roller con la Lucca Roller Club; si potranno fare passeggiate a cavallo o sul pony con il Centro Equitazione La Luna; si potrà provare la bicicletta acrobatica con la Lucca Trail Valley, verranno fatti dei percorsi a piedi per grandi e piccoli nel parco verde dell’infinito in collaborazione con l’Asd Marciatori Marliesi e con la Lucca Marathon Club; si potrà giocare a calcio con gli istruttori delle Scuole Calcio di S.Pietro a Vico e S.Donato, coordinati dall’ex giocatore di Torino e Cesena, Giovanni Toschi e ci sarà anche un laboratorio artistico di disegno con la Scuola d’arte Kreativa di Lucca. Sarà un interessante antipasto di un pomeriggio all’insegna dello sport sulle Mura di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.