Carico e scarico merci: a palazzo Sani un incontro tra Comune, commercianti e corrieri

7 ottobre 2024 | 13:05
Share0
Carico e scarico merci: a palazzo Sani un incontro tra Comune, commercianti e corrieri

L’assemblea è in programma giovedì (10 ottobre) alle 14

Giovedì (10 ottobre) alle 14 è in programma a Palazzo Sani, sede di Confcommercio, un importante momento di confronto fra l’amministrazione comunale e tutti gli imprenditori interessati dal nuovo piano di accesso al centro storico per il carico e scarico delle merci.

All’incontro, per conto del Comune, sarà presente l’assessore alla mobilità Remo Santini, accompagnato da tecnici municipali. Nel corso dell’assemblea i rappresentanti dell’ente tracceranno assieme agli operatori presenti un bilancio della prima, sperimentale fase di entrata in vigore del nuovo piano scattato a giugno. Di pari passo, l’assessore e i tecnici spiegheranno ai presenti alcune modifiche che il Comune intende apportare, alla luce dei riscontri avuti in questi mesi.

L’incontro di giovedì non sarà aperto soltanto ai commercianti, ma anche alla categoria degli artigiani e a quella dei corrieri, con l’obiettivo da parte dell’amministrazione di coinvolgere tutti i comparti interessati dal regolamento per l’accesso al centro storico. Vista l’importanza dell’argomento in questione, l’appello di Confcommercio, è dunque quello di una massiccia partecipazione da parte degli operatori a vario titolo coinvolti.