Lucca Riscossioni e Servizi mette in vendita una Panda del 2013 a gasolio

La base d’asta è di 3200 euro. Offerte entro il 31 ottobre alle 12
La società Lucca Riscossioni e Servizi ha messo in vendita, con un avviso pubblico di alienazione di veicolo usato, una Panda del 2013 a gasolio.
Il mezzo, che ha percorso 93665 chilometri, è posto in vendita nello stato di fatto e di funzionamento in cui si trova, ed è visionabile nella sede della società, in via Bichi 340 a San Marco di Lucca, previo appuntamento con la dipendente Francesca Zardetto, contattabile ai seguenti recapiti: 0583.1971432 oppure francesca.zardetto@lrservizisrl.it.
Lucca Riscossioni e Servizi comunica che, trattandosi di mezzo aziendale, per motivi assicurativi il veicolo non potrà essere provato, neppure se guidato da personale dipendente.
Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 31 ottobre alle 12 all’indirizzo pec info@pec.luccaholdingservizi.it.
L’aggiudicazione avverrà al miglior offerente e la base d’asta è stabilita in 3200 euro, oltre IVA al 22%. La cifra offerta, pari o superiore all’importo a base d’asta di 3200 euro, è da intendersi come importo imponibile, a cui dovrà essere aggiunto quello dell’Iva al 22%, anch’esso a carico dell’aggiudicatario.
Sono altresì a carico dell’aggiudicatario i costi relativi all’eventuale movimentazione e trasporto per il ritiro del veicolo e del passaggio di proprietà. La consegna del veicolo avverrà solo dopo l’espletamento della pratica relativa al passaggio di proprietà da parte dell’acquirente e successivamente al pagamento del prezzo offerto (oltre Iva 22%).