Vaccinazioni in farmacia nelle realtà del gruppo Farma Acquisition Holding

Hanno accesso gratuitamente al servizio tutti i cittadini di età pari o superiore a 60 anni che abbiano già ricevuto la vaccinazione in passato
Le farmacie del gruppo Farma Acquisition Holding supportano la campagna vaccinale iniziata questa settimana sul territorio toscano, offrendo ai cittadini idonei la possibilità di vaccinarsi direttamente nelle farmacie aderenti al servizio.
In linea con la propria filosofia di aiuto concreto e vicinanza alle comunità locali, il gruppo sostiene le attività del Servizio sanitario regionale, contribuendo a diffondere consapevolezza sulla stagione epidemica, educando alle misure di profilassi e invitando alla tutela della propria salute.
Hanno accesso gratuitamente alla vaccinazione in farmacia tutti i cittadini di età pari o superiore a 60 anni che abbiano già ricevuto la vaccinazione in passato.
Mettendo a disposizione dei cittadini tutto il proprio supporto, Farma Acquisition Holding – che ad oggi conta più di 80 farmacie a livello nazionale – conferma il suo impegno verso la comunità, offrendosi come punto di consulenza accessibile e affidabile grazie alla sua capillarità territoriale.
Le farmacie aderenti sono: Farmacia 24 Ore di piazza Curtatone a Lucca, Farmacia Capannori Centro in piazza Aldo Moro, farmacia di Fornoli a Bagni di Lucca, Farmacia Mazzorini in via delle Tagliate di San Donato a Sant’Anna, farmacia Monte San Quirico in via per Camaiore, Farmacia San Vito in via Pesciatina, Farmacia Sant’Angelo in via Puccini a Lucca, Farmacia Sodini a Borgo a Mozzano.