Finanza e Borsa nella scuola 2023-2024, premiati gli studenti vincitori del concorso della Fondazione Bml

5 novembre 2024 | 13:00
Share0
Finanza e Borsa nella scuola 2023-2024, premiati gli studenti vincitori del concorso della Fondazione Bml

Iniziativa ideata per diffondere l’educazione finanziaria nelle scuole. I giovani andranno a Londra a visitare la City

Finanza e Borsa nella scuola 2023-2024: ecco i nomi degli studenti del polo scientifico professionale Fermi Giorgi premiati dalla Fondazione Banca del Monte di Lucca.

Si è tenuta nei giorni scorsi la cerimonia di consegna dei premi dell’iniziativa ideata per diffondere educazione finanziaria nelle scuole.

Il presidente Andrea Palestini, insieme al consiglio di amministrazione della Fondazione, ha accolto i vincitori: il gruppo Ricchipensionaricomposto da Antoniu Octavian Stefanut e Zoulafi Yahya della 5 D Meccanica industriale (Istituto Giorgi) e il gruppo 4BIF_ISF composto da Lorenzo Bartelloni, Gabriel Grassi, Gabriele Perna e Mudiyanse Shehan Rathnayaka della 5 B Indirizzo informatico (Istituto Fermi).

Hanno accompagnatp gli studenti i docenti Andrea Giuliani e Valerio Orsucci, oltre alla collaboratrice del dirigente scolastico, Laura Nanna. Tutti i vincitori si aggiudicano un viaggio a Londra, nella City della finanza.