Lavori di asfaltatura in via Carrara ma spariscono gli stalli per residenti: “Persi tra i 10 e i 15 parcheggi”

26 novembre 2024 | 16:14
Share0

La protesta: “Dal Comune siamo stati rimbalzati tra l’ufficio traffico e l’ufficio lavori pubblici ma non siamo arrivai a niente”

Lavori di asfaltatura in via Francesco Carrara, ma alla conclusione sparisce la segnaletica orizzontale che delimita gli stalli per i residenti. Il risultato, che chiunque entra all’interno delle mura, che abbia diritto o meno di parcheggiare nella zona, lascia la macchina e se ne va. I residenti di Corso Garibaldi chiedono un celere intervento del Comune, ma a loro dire, vengono rimbalzati tra l’ufficio traffico e l’ufficio lavori pubblici.

A raccontarci la storia è un cittadino residente in centro storico: “In via Francesco Carrara sono due mesi che hanno asfaltato la strada – spiega -. Sulla via vi erano degli stalli destinati al parcheggio di residenti, però alla fine dei lavori le strisce orizzontali non sono state fatte. Io mi sono perso tra l’ufficio traffico e l’ufficio lavori, mi hanno rimbalzato a destra e a sinistra senza trovare un responsabile dei lavori per fargli rifare queste benedette strisce”.
“Ad oggi questi posti sono alla mercé di tutti – aggiunge il residente -. Noi residenti all’incirca perdiamo dai 10 ai 15 posti e sapendo che per chi abita in centro gli stalli dei parcheggi sono limitati, si può capire il disagio e il problema”.