Inaugurata la prima casa di Babbo Natale all’Arancio

È situata nel parcheggio del centro commerciale in via di Tiglio angolo via Romana. Il 22 dicembre evento speciale con Babbo Natale
Alla presenza dell’assessore Remo Santini, è stata inaugurata oggi (6 dicembre) la prima Casa di Babbo Natale del quartiere Arancio, situata nel parcheggio di Centrottica Lucca, in via di Tiglio, angolo via Romana. L’iniziativa punta a creare un’atmosfera magica e a promuovere lo spirito natalizio tra i residenti, le persone che vivono il quartiere e i clienti delle attività locali.
La casetta, ideata e realizzata da Centrottica Lucca in collaborazione con le attività locali Papeschi, Sughero e Lucca Case, sarà un punto di riferimento per il quartiere durante tutto il periodo natalizio. A partire da domani (7 dicembre) e fino alla vigilia di Natale, Babbo Natale accoglierà i bambini ogni sabato e domenica pomeriggio per ricevere le loro letterine e scattare foto insieme a loro.
Per chi vorrà lasciare i propri desideri anche durante la settimana, sarà sempre a disposizione una cassetta delle lettere, posizionata all’esterno della casetta, pronta a raccogliere i messaggi dei più piccoli.
L’iniziativa culminerà il 22 dicembre, con una giornata speciale che vedrà il quartiere animarsi con un mercatino natalizio, ricco di banchetti artigianali, vin brulé, castagne e, naturalmente, la presenza di Babbo Natale per rendere l’atmosfera ancora più magica.
“Questa iniziativa non è solo un’occasione per celebrare il Natale, ma anche un modo per rafforzare il senso di comunità e dare nuova vitalità al nostro quartiere, coinvolgendo non solo i residenti, ma anche le persone che vivono l’area e frequentano le attività locali”, hanno dichiarato Claudio e Charles Di Benedetto, titolari di Centrottica Lucca e promotori dell’evento.
Per maggiori informazioni: Centrottica Lucca – via di Tiglio 161/c, info@centrotticalucca.com, 0583.955451.