Natale, inaugurate le installazioni del Centro Commerciale Naturale di Sant’Anna

Rappresenta la prima attività del neonato Ccn presieduto da Arianna Gambini: gli addobbi investono tutte le principali vie del commercio del quartiere
Taglio del nastro ieri pomeriggio (8 dicembre) a Sant’Anna per le installazioni natalizie realizzate dal locale Centro commerciale naturale di Confcommercio, presieduto da Arianna Gambini.
La breve cerimonia si è svolta in contemporanea con lo svolgimento del mercato straordinario lungo il viale Puccini, a ulteriore testimonianza della sinergia fra i commercianti in sede fissa del quartiere e i loro colleghi ambulanti. L’operazione-Natale rappresenta la prima attività del neonato Ccn, con addobbi che investono tutte le principali vie commerciali di Sant’Anna, donando al quartiere un’atmosfera calda e accogliente.
La presidente Gambini ringrazia, oltre a tutti i negozianti per la grande partecipazione e l’ottimo lavoro svolto, anche l’amministrazione comunale per aver accolto positivamente la richiesta di ampliare quest’anno l’illuminazione natalizia anche a via Sant’Anna, auspicando che nel 2025 possa essere estesa anche al tratto che collega viale Puccini con la via Pisana, di fronte alla chiesa del quartiere.