“L’altro ispettore”, l’ufficio dell’assessore Santini diventa quello del protagonista della fiction
Il lavoro procede a buon ritmo e le riprese dovrebbero concludersi senza sorprese per la data stabilita del 20 dicembre
La troupe della fiction L’altro ispettore da oggi (10 dicembre) fino alla prossima settimana, è impegnata nelle riprese a Palazzo Santini e l’ufficio dell’assessore Santini è diventato l’ufficio del protagonista: l’ispettore Dodaro.
Dopo aver messo in archivio alcune delle piazze più belle di Lucca, adesso le riprese si concentrano negli interni. Il lavoro prosegue a pieno ritmo e senza intoppi, verso la conclusione che dovrebbe essere il 20 dicembre.
Presente anche il protagonista Alessio Vassallo, artista palermitano, celebre per le sue interpretazioni in Viola di Mare (2009), Il giovane Montalbano (2012) e Madre, aiutami (2014).




L’ufficio dell’assessore al turismo Remo Santini diventa quindi nella fiction, l’ispettorato del lavoro, dove all’interno è impiegato il protagonista: “Grande soddisfazione per questa fiction – ha detto l’assessore Santini -, ma anche grande rispetto per i luoghi e per la città. Gli uffici comunali sono tutti attivi nell’accoglienza e nell’offrire supporto alla troupe”.
L’altro ispettore è basato sui romanzi di Pasquale Sgrò, che ha inventato il personaggio dell’ispettore del lavoro che diventa investigatore.