Pista di pattinaggio, parte dell’incasso del 25 gennaio per la Fondazione Alice Benvenuti
La pista si conferma un luogo di inclusione e attenzione verso il prossimo
Dall’apertura, la pista di pattinaggio di Lucca si è affermata come uno degli appuntamenti più amati dell’inverno, accogliendo migliaia di persone tra famiglie, giovani e appassionati del ghiaccio. Ma oltre a regalare sorrisi e momenti indimenticabili, questa stagione la pista ha scelto di essere anche un luogo di inclusione e attenzione verso il prossimo. Già nelle scorse settimane, sono stati donati biglietti gratuiti a famiglie meno abbienti, per permettere a tutti di vivere la magia del pattinaggio. Ora, un nuovo gesto di attenzione si aggiunge: una parte del ricavato di tutta la giornata di domani (25 gennaio) sarà devoluta alla Fondazione Alice Benvenuti.
Dalle 14 in poi un pomeriggio in cui il ghiaccio diventerà un simbolo di speranza, dove il divertimento si unirà a un’importante causa benefica. Sarà un momento per ritrovarsi, per vivere la gioia del movimento e per dare il proprio contributo a chi ha più bisogno.
Oltre alla casina dei dolci e al trucca bimbi gratuito, sarà presente anche Bomber Caffè con la loro straordinaria miscela artigianale e una particolare promozione di gusto.