Fiera di Santa Zita 2025: ancora due spazi espositivi liberi in piazza Anfiteatro

Verranno destinati a attività del settore florovivaistico: come partecipare alla selezione
Torna anche quest’anno, dal 23 al 27 aprile, la tradizionalissima fiera dei fiori e dei dolci di Santa Zita, appuntamento immancabile per i lucchesi e i tanti visitatori attratti dalla tradizione e dalla bellezza di questa manifestazione dedicata alla patrona di Lucca.
L’evento è organizzato come sempre dal centro commerciale città di Lucca di Confcommercio e vedrà il suo immancabile focus nella mostra mercato dei fiori in programma all’interno di piazza Anfiteatro, dove trovano spazio ogni anno undici diversi espositori. A tal proposito Confcommercio rende noto come per l’edizione 2025 si siano liberati due spazi, per le rinunce dettate da ragioni personali e professionali di altrettanti espositori.
Confcommercio invita gli operatori del settore florovivaistico interessati a candidarsi per occupare i posti vacanti. Le richieste devono essere inviate entro il 14 febbraio all’indirizzo PEC confcommerciolucca@pec.it, corredate della documentazione richiesta dalla normativa vigente. Nel caso in cui il numero di candidature superi i posti disponibili, la selezione sarà effettuata in conformità alla legge regionale sul commercio 62/2018.
Per maggiori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare gli uffici di Confcommercio, facendo riferimento a Nicola D’Olivo (email: dolivonicola@confcommercio.lu.it, telefono: 0583.473135).