Pontetetto, al centro civico un incontro sul benessere con la nutrizionista Velotti
![Pontetetto, al centro civico un incontro sul benessere con la nutrizionista Velotti](https://cdn.luccaindiretta.it/photogallery_new/images/2019/04/velotti-jpg-19647.webp)
![Pontetetto, al centro civico un incontro sul benessere con la nutrizionista Velotti](https://cdn.luccaindiretta.it/photogallery_new/images/2019/04/velotti-jpg-19647.medium.webp)
![Pontetetto, al centro civico un incontro sul benessere con la nutrizionista Velotti](https://cdn.luccaindiretta.it/photogallery_new/images/2025/02/centro-civico-pontetetto-461514.medium.webp)
Al termine sarà offerto un buffet a tutte le persone partecipanti
L’associazione Pons Tectus e il comitato Viabilità e ambiente di Pontetetto, in collaborazione con l’associazione Paesi e Quartieri di Lucca e Fondazione Casa Lucca, organizzano per domenica (16 febbraio) un incontro dedicato alla salute delle persone, in particolare di quelle oltre i 50 anni, dal titolo Benessere fisico e mentale, tra alimentazione e stile di vita.
Relatrice sarà la dottoressa Ombretta Velotti, biologa nutrizionista, con la partecipazione dell’istruttore Fabio Baccilli, tecnico di cultura fisica. Gli argomenti trattati saranno quelli attinenti al mantenimento del benessere personale tramite una corretta alimentazione e un’adeguata attività fisica. Nel corso dell’incontro saranno gradite domande su problematiche specifiche o di carattere generale.
L’incontro si terrà alle 16 al nuovo centro civico di Pontetetto in via del Giardino n° 286/H (dietro il Polo della salute). La partecipazione è libera e gratuita. Al termine dell’incontro le associazioni di Pontetetto offriranno un piccolo buffet a tutti i partecipanti. L’evento è patrocinato dal Comune di Lucca.