la festa |
Dalla Città
/

Successo per il Carnevale alla parrocchia di Nave: premiate le mascherine più belle

19 febbraio 2025 | 15:08
Share0
Successo per il Carnevale alla parrocchia di Nave: premiate le mascherine più belle

Domenica prossima la convivialità prosegue con l’Aperitombola, sempre nei locali del centro parrocchiale monsignor Unti

Tanti bambini e tante bambine, insieme a genitori e amici, hanno participato alla festa di Carnevale organizzata domenica scorsa (16 febbraio) dal centro parrocchiale intitolato a monsignor Fabio Unti di Nave, proprio accanto alla chiesa di San Matteo.

L’iniziativa è stata organizzata dalla parrocchia in collaborazione con il Gruppo attività di Sant’Angelo e con il gruppo dei donatori di sangue Fratres di Nave. I più piccoli sono stati conquistati dal suggestivo e divertente spettacolo di magia degli Al quadro (i bravissimi Alessandro e Alessandro).

Tanti consensi anche per l’animazione con truccabimbi e i laboratori a cura dell’associazione Acchiappasogni. Al termine del pomeriggio di festa tre fra bambine e bambini sono stati premiati come mascherine più belle.

E domenica prossima (23 febbraio), sempre al centro parrocchiale di Nave, si rinnova l’appuntamento con l’Aperitombola.
Prima, a partire dalle 16, si svolgerà infatti una tombola con tanti premi, che sarà seguita da una simpatica apericena per tutti coloro, paesani e non, che vorranno partecipare. Per ricevere informazioni è possibile fare riferimento ai numeri telefonici 340/3673995; 333/4502664 (WhatsApp).