Ultimo saluto a Marta Carnicelli, famiglia e amici ringraziano chi ha partecipato e il Comune di Lucca

26 febbraio 2025 | 18:29
Share0
Ultimo saluto a Marta Carnicelli, famiglia e amici ringraziano chi ha partecipato e il Comune di Lucca

Poco prima della malattia era entrata a lavoro all’Ufficio Protocollo e grazie a questo ha potuto dedicarsi a prendersi cura della sua salute

La famiglia e gli amici ringraziano le tante persone che hanno partecipato all’ultimo saluto per Marta Carnicelli, che si è tenuto il 20 febbraio nella chiesa di Santa Maria Bianca.

In particolare gli amici e i familiari, vogliono ricordare i colleghi e i dirigenti dell’Ufficio Urp Protocollo e dell’ufficio Servizi del Personale del Comune di Lucca. Marta, dopo molti anni allo sportello del servizio Informagiovani, poco prima della malattia, era entrata a lavoro in Comune all’ufficio protocollo, dove aveva trovato subito grossa sintonia con le colleghe. Dopo la diagnosi della malattia, grazie al nuovo impiego, Marta si è potuta dedicare esclusivamente a prendersi cura della sua salute.

Proprio per questo e per la vicinanza dimostrata, famiglia e amici tengono in particolare a ringraziare, tutte i colleghi e le colleghe del Comune di Lucca e dell’ufficio Protocollo, la P.O. Clarissa Gerbi, il dirigente Antonio Marino e l’assessore Moreno Bruni.

Colgono l’occasione inoltre per ringraziare la Misericordia di Lucca, i medici, gli infermieri, gli Oss e tutto il personale che si è preso cura con tanta professionalità e tanto amore di Marta durante la sua malattia e i suoi ricoveri all’ospedale Santa Chiara di Pisa nel reparto di oncologia e alla clinica Barbantini.

“Grazie – concludono familiari e amici – anche a tutti gli altri amici che hanno partecipato e hanno voluto lasciare un pensiero per Marta. Siamo certi che Marta sia felice per tutto l’affetto ricevuto”.