Nuova sede per l’Urp della Prefettura di Lucca a piano terra di Palazzo Ducale

Stabilito il nuovo orario di ricevimento al pubblico, anche senza appuntamento, in alcuni giorni della settimana
Da lunedì 24 marzo l’Urp – Ufficio Relazioni con il Pubblico – della Prefettura di Lucca si trasferisce al piano terra di Palazzo Ducale, in Cortile Carrara al civico 17.
Il ricevimento del pubblico si tiene senza appuntamento alla nuova Urp oppure agli uffici amministrativi al secondo piano della Prefettura (con ingresso dal civico 20 del Cortile Carrara), esclusivamente nei seguenti giorni e orari. Per l’Urp mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, giovedì dalle 9 alle 13. Gli uffici amministrativi lunedì dalle 9 alle 12 e venerdì dalle 9 alle 12.
Nei restanti giorni di martedì, mercoledì e giovedì, l’accesso alle aree amministrative della Prefettura (Cortile Carrara 20 – secondo piano) sarà possibile solo previo appuntamento. A tal fine, si prega di contattare i recapiti telefonici e e-mail reperibili sul sito della Prefettura.
Per accedere allo Sportello unico immigrazione (Sui) è sempre obbligatoria la prenotazione, anche nei giorni di lunedì e venerdì.