Tornano le iniziative del Natale a Sant’Angelo in Campo





Appuntamenti da domani per i più piccoli per scoprire la magia delle feste con Babbo Natale, gli Acchiappasogni e il Mago Zazza
Torna Natale a Sant’Angeloalla pista di pattinaggio a Sant’Angelo in Campo a Lucca, manifestazione giunta alla sua decima edizione. Si comincia domani (2 dicembre), dalle 14,30, e si prosegue domenica (3 dicembre) dalle 11 e venerdì 8 dalle 11.

In tutti e tre i giorni saranno presenti stand di artigianato e prodotti enogastronomici locali con intrattenimento per il divertimento di grandi e bambini. Domani (2 dicembre) dalle 15 alle 18 sarà presente l’associazione Acchiappasogni Lucca con laboratori a tema natalizio e sculture di palloncini per i più piccoli.
Domenica (3 dicembre) alle 15,15 invece partirà lo spettacolo di magia con il Mago Zazza, Nicola Lazzarini. Una fitto calendario per allietare i più piccoli ma anche i grandi anche venerdì (8 dicembre) con l’associazione Acchiappasogni: si ripropongono letture e caccia al tesoro con premi per i bambini partecipanti.
Tutti i giorni del programma alle 16 poi sarà presente Babbo Natale che accoglierà i bambini nella sua casetta e ritirerà le letterine.



Al Punto Ristoro si troveranno molte prelibatezze, piatti caldi, taglieri, Necci, cioccolata calda e vin brulé. Una manifestazione curata dal Gruppo attività di Sant’Angelo in Campo con il contributo del Comune di Lucca.